Scopri il valore del tuo immobile---servizi-valutazione---

Scopri il valore del tuo immobile

Esplora
Vuoi vendere il tuo immobile?---servizi-vendita---

Vuoi vendere il tuo immobile?

Esplora
Quanto costa il tuo immobile?---servizi-locazione---

Quanto costa il tuo immobile?

Esplora
Perché rivolgersi ad un'agenzia immobiliare?---altri-servizi---

Perché rivolgersi ad un'agenzia immobiliare?

Esplora

Centrocittà Immobiliare

Centro Città Immobiliare è una piccola agenzia dove il contatto umano è fondamentale e tutto ruota intorno ad esso. La posizione, proprio nel centro storico di Firenze, a due passi dalla Stazione di Santa Maria Novella e dai principali luoghi culturali, consente di essere facilmente raggiungibile e fortemente visibile. Il costante passaggio delle persone, spesso anche straniere (famiglie, turisti, studenti, viaggiatori), permette di costruire una rete di contatti variegata ed internazionale.

Servizi

Servizi di Vendita Servizi di Locazione Servizi di Valutazione Altri Servizi

Ricerca Immobili

In evidenza

Servizi di Vendita

Servizi di Vendita

Vuoi vendere la tua casa e scoprire quanto potrai guadagnare? Nei servizi di vendita la valutazione è il principio cardine su cui ruota l’azione di vendita e l’agenzia centro città immobiliare non fa eccezione.

Scopri di più
Servizi di Locazione

Servizi di Locazione

Vuoi conoscere la rendita della tua casa? Nei servizi di locazione potrai scoprire facilmente il valore della tua casa e comprendere se un affitto a medio/lungo termine è più conveniente rispetto ad un breve termine.

Scopri di più
Servizi di Valutazione

Servizi di Valutazione

Vuoi scoprire il valore della tua casa? La valutazione è l’elemento centrale su cui poggia gran parte dell’attività immobiliare sia nel caso si voglia vendere sia nel caso si voglia affittare per ricevere una rendita.

Scopri di più
Altri Servizi

Altri Servizi

Quali sono i documenti necessari per la vendita o per l'affitto? La mia attività è costruita intorno alle persone e alle loro esigenze e la mia disponibilità diventa consulenza e recupero di una serie di servzi ancillari.

Scopri di più